In collaborazione con la UISP-Firenze\Prato
Dal 01 Giugno 2010 al 22 Luglio 2010
LA CAUZIONE VERRA' RESTITUITA ALL’ ULTIMA PARTITA SE NON SARANNO ACCERTATE VIOLAZIONI (ammonizioni, squalifiche, rinuncia a disputare una gara, etc. etc.)
N.B. Ogni squadra disputerà minimo n°8 partite, indipendentemente dalla posizione finale.
Girone A Girone B
1° classificato 1° classificato
2° classificato 2° classificato
3° classificato 3° classificato
4° classificato 4° classificato
5° classificato 5° classificato
6° classificato 6° classificato
Le prime due squadre di ogni girone sono classificate
direttamente per i quarti di finale!!!!!!
-Quarti di finale:
G) 1A – vincente gara F
H) 2A – vincente gara E
I ) 1B – vincente gara D
L) 2B – vincente gara C
Semifinali: Vincente gara G – gara I
Vincente gara H – gara L
Finali: Finale 1°e 2° posto – Finale 3° e 4° posto
LE PERDENTI DELLE GARE C/D/E/F/G/H/I/L GIOCHERANNO PER STABILIRE LE POSIZIONI DAL 5° al 12° POSTO.
La serata finale sarà organizzata il 22 Luglio con il seguente programma:
ore 19,30: PARTITA ALL STAR – SQUADRA VINCITRICE DEL TORNEO.
ALL STAR (rappresentativa formata dai due giocatori più rappresentativi di ogni squadra e scelti da voi)
APERITIVO offerto a tutti i presenti.
Ore 21,00: CENA durante la quale si svolgeranno le premiazioni.
La cena c/o la Ns. sede è aperta a tutti (con obbligo di prenotazione) con il seguente menù:
Antipasto misto toscano(crostini e affettato)
2 primi a scelta dello chef
GRIGLIATONE MISTO della casa (patate e insalata)
Macedonia
Acqua e vino
Caffè e amaro
COSTO €20,00
Saranno premiate tutte le squadre partecipanti
1° sq. Classificata: Coppa + max 12 Spalle
2° sq. Classificata: Coppa + max 12 Salami
3° sq. Classificata: Coppa + max 12 Forme di Pecorino
4° sq. Classificata: Coppa + max 12 Bottiglie di Vino
5°-12° sq. Classificate: Coppe + Gadgets + una spalla a squadra
Regolamento UISP valido per il misto stagione 2010
Gli atleti partecipanti devono essere tesserati UISP, ogni squadra può presentare un numero illimitato di atleti entro e non oltre le partite di qualificazione(fase a gironi).
IL TORNEO SI SVOLGERA’ CON QUESTA FORMULA, E AVRA’ QUESTI PREMI, SE VERRA’ RAGGIUNTO IL NUMERO DI 12 SQUADRE PARTECIPANTI
N.B. AL MOMENTO DEL SORTEGGIO VERRANNO COMUNICATI I GIORNI PER LE GARE che seguiranno il seguente calendario con n°2 partite a sera, 1°gara ore 20,00,2° gara a seguire:
- 01.06-01.07: partite di qualificazioni;
-05.07-09.07: ottavi di finale;
14.07-15.07: semifinali;
19.07:finale 3°e4°posto;
20.07: finale
22.07: partita All Stars – squadra vincitrice del torneo.
( le gare si disputeranno il Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, “Venerdì in caso di recupero”)
IN CASO DI PIOGGIA LE GARE SI SVOLGERANNO ALL’INTERNO DELLA NS PALESTRA DI Via del Pontormo Scuola elementare Cadorna.
IN NESSUN MODO SARANNO AMMESSI SPOSTAMENTI GARA, la rinuncia a disputare una partita comporterà la perdita della stessa e la non restituzione della caparra.
NB: anche questo anno come la scorsa edizione, sarà attivo il servizio di ristorazione presso il bar, dove è possibile mangiare alla fine delle partite (pizze, panini, hot-dog, etc...); per chi desidera fermarsi invece al “ristorante”, è obbligatoria la prenotazione (servizio che è assicurato solo per la prima partita della serata).